2025 01 Feb graduatoria deinitiva PNRR Dispersione personale ATA graduatoria deinitiva PNRR Dispersione personale ATA
2025 23 Gen DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE INTERNO ATA PER L’ATTUAZIONE DEI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGANAMENTO E PERCORSI FORMATIVI LABORATORIALI CO-CURRICULARIIN ATTUAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO “NessunoEscluso” Graduatoria provvisoria selezione ATA PNRR Dispersione
2025 21 Gen decreto nomina commissione valutazione domande ATA PNRR Dispersione decreto nomina commissione valutazione domande ATA PNRR Dispersione
2025 20 Gen DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL CONFERIMENTO DI UN DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE INTERNO PER N. 6 COMPONENTI IL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA, IN ATTUAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO “NessunoEscluso” DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE PER IL CONFERIMENTO DI UN DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE INTERNO PER N. 6 COMPONEN
2025 15 Gen Determina a contrarre per affidamento diretto sul Mepa tramite Trattativa Diretta per l’acquisizione dei servizi di “Percorsi di mentoring e orientamento” e di “Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari” nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza, MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19)- progetto dal titolo “NESSUNO ESCLUSO”. Codice avviso: M4C1I1.4-20 Determina a contrarre per affidamento diretto sul Mepa tramite Trattativa Diretta per l’acquisizione dei servizi di “Percorsi di mentoring e orientamento” e di
2025 15 Gen Decreto per il conferimento di n. 7 incarichi individuali di esperti in T.I.C Per Comunità di pratiche per l’apprendimento nell’ambito del Progetto dal titolo dal titolo “InfoteamPascal” Codice avviso/decreto M4C1I2.1-2023-1222; Codice progetto M4C1I2.1-2023-1222-P-32986 Titolo del Progetto““InfoteamPascal” C.U.P. G74D23006070006 Decreto per il conferimento di n. 7 incarichi individuali di esperti in T.I.C Per Comunità di pratiche per l’apprendimento nell’ambito del Progetto dal titolo d
2025 11 Gen AVVISO DI SELEZIONE FRA IL PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE ATA IN ATTUAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO “NessunoEscluso” AVVISO DI SELEZIONE FRA IL PERSONALE INTERNO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE ATA IN ATTUAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOL
2025 11 Gen DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE INTERNO ATA IN ATTUAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO “NessunoEscluso” DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE INTERNO ATA IN ATTUAZIONE DEL PROGE
2025 08 Gen DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL CONFERIMENTO DI UN DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE INTERNO PER N. 6 COMPONENTI IL TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA, IN ATTUAZIONE DEL PROGETTO DAL TITOLO “NessunoEscluso” DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE PER IL CONFERIMENTO DI UN DI UN INCARICO/DI INCARICHI INDIVIDUALE/I AL PERSONALE INTERNO PER N. 6 COMPONE
2024 21 Dic Determina a contrarre per affidamento diretto sul Mepa tramite Trattativa Diretta per l’acquisizione dei servizi di “Percorsi di mentoring e orientamento” Determina a contrarre per affidamento diretto sul Mepa tramite Trattativa Diretta per l’acquisizione dei servizi di “Percorsi di mentoring e orientamento”